Dopo la fine del match tra Fc Trapani 1905-Rende sul punteggio di 2-1, hanno parlato nel post-gara il tecnico del Trapani Ivan Moschella e il giocatore del Rende Mirabelli. Ecco le loro parole in conferenza stampa.
LE PAROLE DEL TECNICO MOSCHELLA DOPO FC TRAPANI 1905-RENDE
<em>“La squadra ha giocato veramente bene e ha risposto alla grande alla sconfitta con la Cavese, è chiaro che gli errori servono per crescere e sono sicuro che proveremo ad evitarli. Ho visto bene De Felice, Lupo e Gatto che sono rientrati dall’infortunio e hanno dato una grossa mano. Non è facile ripartire dopo essere stati fermi per due gare. De Felice? Un giocatore di grande prospettiva, farà molto bene e gli ho chiesto di essere umile. Gli schemi da calcio d’angolo? Non ci sono colpe, esistono responsabilità. Ci lavoreremo molto di più, in vista della prossima gara a Messina”.
LE PAROLE DEL GIOCATORE DEL RENDE MIRABELLI
“Abbiamo incontrato una delle squadre più forti di questo campionato e sapevamo che era difficile. Loro ci hanno trovato in un momento duro e hanno vinto meritatamente. Noi dobbiamo rimetterci a lavoro e dimenticare il tutto. Con grinta riusciremo a trovare i risultati. Cittanova? Sarà una delle tante partite della vita”.