Milan, fatta per Mirante dopo l’infortunio di Maignan

Il club rossonero è piombato su Antonio Mirante per sostituire l’infortunio di Maignan. L’ex portiere di Parma, Roma, Bologna, sta già svolgendo le visite mediche in una clinica milanese. Mirante è rimasto senza squadra dopo l’ultima esperienza alla Roma, dove ha collezionato 35 presenze, ha subito 45 goal. Il portiere ex Roma, si giocherà il posto con Tătărușanu, con Plizarri fuori per infortunio. Secondo gli ultimi esami il ritorno in campo di Maignan, dovrebbe essere per Dicembre, il portiere francese salterà almeno un mese e mezzo.

 Si legge nel comunicato ufficiale – al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA