NBA, in campo i Big Three per i Lakers, ma non bastano ad evitare l’ennesima sconfitta

PUBBLICITA

Allo Staples Center stanotte i Los Angeles Lakers hanno affrontato i Golden State Warriors in un rematch di questa Preseason NBA.

Per la prima volta in campo nel quintetto titolare dei gialloviola sono presenti i Big Three: LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook, che però non bastano per evitare la quinta sconfitta consecutiva in questa Preseason, contro i Warriors privi di Steph Curry e Draymond Green.

Da rivedere assolutamente l’assetto in campo da parte dei ragazzi di coach Vogel, soprattutto in fase difensiva, dove si vede poca comunicazione e troppi punti concessi nel perimetro dell’area. Mentre in attacco si è gia vista qualcosina in più rispetto alle prime uscite, soprattutto se i portatori di palla sono James e Rajon Rondo, ma comunque si deve migliorare anche sotto l’aspetto offensivo.

http://gty.im/1205891917

Per i Lakers doppia doppia di Russel Westbrook con 10 punti e 10 rimbalzi, con anche 6 assist, ma anche lui deve ancora entrare nei meccanismi della squadra, per LeBron 26 minuti giocati con 17 punti, AD quello con più minuti in campo (30) collezziona 20 punti.

Warriors promossi al 100 percento anche senza Curry e Green, top scorer del team Jordan Poole con 18 punti, sta trovando sempre più spazio nelle rotazione di Steve Kerr e di certo le sue prestazioni aiutano molto la squadra, bene anche Otto Porter con 16 punti in 20 minuti dalla panca. Gara che termina 99-111, con i gialloviola impegnati venerdì alle ore 4:00 italiane contro i Sacramento Kings.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA