Milan, ancora complicato il rinnovo di Kessie

Si tratta ancora in casa Milan per il rinnovo di Franck Yannick Kessie. Nel derby contro l’Inter, il centrocampista che solitamente è uno dei punti di forza del Milan, è apparso distratto. Il contratto del centrocampista ivoriano, che gioca nel Milan dal 2017, scade il prossimo anno.

Su di lui incombe l’interesse del Psg e del Tottenham di Antonio Conte, che potrebbero acquistare il giocatore verso la scadenza del suo contratto. Tuttavia il Milan non ha ancora perso la speranza che si possa giungere ad un accordo, e nei prossimi mesi ci saranno incontri tra la dirigenza rossonera e George Atangana, il procuratore di Kessie. Al momento però, la trattativa tra le parti appare piuttosto complicata. Il Milan sarebbe disposto ad alzargli lo stipendio, passando dagli attuali 2,2 milioni a 6 milioni a stagione, ma Kessie ne vuole 8,5 di milioni stagionali bonus compresi. Per questo la trattativa appare piuttosto in salita, ed é probabile che Kessie possa lasciare il Milan a fine stagione, anche se non è ancora detta l’ultima parola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 37^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA