Juve Stabia, Bentivegna nel paese delle meraviglie


Juve Stabia, Bentivegna nel paese delle meraviglie

Juve Stabia, le vespe lunedi sera hanno battuto il Taranto nel posticipo del lunedi sera. Tante le notizie positive per i gialloblu oltre ai tre punti. Una di queste notizie è sicuramente la bella prestazione del giovane Stoppa ma negli occhi dei tifosi resta la meraviglia a firma di Accursio Bentivegna.

Il calciatore Siciliano sul nascere della partita ha aperto il compasso ed ha disegnato un arcobaleno che ha illuminato la notte del Romeo Menti. Una meraviglia il suo calcio di punizione, un gesto da vedere e rivedere. Quando a Castellammare di Stabia si segna con un calcio piazzato, nasce sempre una sorte di simpatico dibattito sulle “Punizioni”. Il popolo gialloblu nel corso della storia è stato abituato e potremmo aggiungere fortunatamente bene da questo punto di vista.

Da Silvio Gori a Gaetano Musella ed ovviamente Michele Menolascina passando per Gaetano Fontana che qualche goal bello lo ha sicuramente regalato ai tifosi, senza dimenticare anche i goal di Cefis, Marra oppure Filicetti ai tempi di Nello Di Costanzo al timone. Inserendo anche Mario Bonfiglio che dalla distanza riusciva a dire la sua.

Nella storia recente, ricordiamo Diego Albadoro e poi Giacomo Calò che divenne una sorte di sentenza da questo punto di vista. Anche Mario Marotta, Fabio Caserta ed anche Alessandro Mastalli che nello scorso campionato ha disegnato una bella parabola nel derby contro la Cavese. Una lista lunga e ci scusiamo se abbiamo saltato qualche nome. Nel calcio, i calci piazzati sono di vitale importanza e la speranza del popolo gialloblu è che Bentivegna possa continuare a bussare verso le porte avversarie magari andando a scalare posizioni in questa speciale classifica molto gustosa ed apprezzata da tantissimi palati fini che nel corso di questi anni sono stati coccolati dalle delizie delle giocate dei piedi delicati dei talenti gialloblu.

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA