Le probabili formazioni di Napoli-Leicester


Il Napoli viene da un periodo molto sfortunato. Spalletti dovrà fare a meno con tutta probabilità di Insigne e Fabian Ruiz, con Anguissa, Osimhen, Koulibaly, che sono alle prese con i propri infortuni. Gli azzurri dovranno vincere per forza, per qualificarsi alla fase eliminazione dell’Europa-League. Il tecnico toscano con ogni probabilità riproporrà il 3-4-3 visto anche contro l’Atalanta. In porta ci sarà Meret, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo ci sarà Demme, che sostituirà Lobotka, anche lui alle prese con un infortunio, la sorpresa potrebbe essere Mario Rui a centrocampo, con Malcuit e Elmas sugli esterni. In attacco ci sarà Politano, Lozano dietro a Petagna. Anche il Leicester non viene da un ottimo periodo di forma. Gli inglesi dovranno fare a meno di Pereira e Tielemans. Agli inglesi potrebbe bastare anche un pareggio per qualificarsi, se nell’altra partita finisse in parità.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Demme, Mario Rui, Elmas; Politano, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

 

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA