Le probabili formazioni di Napoli-Leicester

Il Napoli viene da un periodo molto sfortunato. Spalletti dovrà fare a meno con tutta probabilità di Insigne e Fabian Ruiz, con Anguissa, Osimhen, Koulibaly, che sono alle prese con i propri infortuni. Gli azzurri dovranno vincere per forza, per qualificarsi alla fase eliminazione dell’Europa-League. Il tecnico toscano con ogni probabilità riproporrà il 3-4-3 visto anche contro l’Atalanta. In porta ci sarà Meret, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo ci sarà Demme, che sostituirà Lobotka, anche lui alle prese con un infortunio, la sorpresa potrebbe essere Mario Rui a centrocampo, con Malcuit e Elmas sugli esterni. In attacco ci sarà Politano, Lozano dietro a Petagna. Anche il Leicester non viene da un ottimo periodo di forma. Gli inglesi dovranno fare a meno di Pereira e Tielemans. Agli inglesi potrebbe bastare anche un pareggio per qualificarsi, se nell’altra partita finisse in parità.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Demme, Mario Rui, Elmas; Politano, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

 

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il sindaco Manfredi ricorda l’impegno politico di Giacomo Matteotti

Per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte di Giacomo Matteotti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha posizionato una corona di alloro sulla sua tomba da poco restaurata. Questo gesto serve a ricordare l'impegno politico antifascista di Matteotti.

Papa Francesco parla di frociaggine in Vaticano

In un incontro a porte chiuse, tenuto oggi, Papa Francesco ha affrontato il delicato tema dell'omosessualità all'interno della Chiesa cattolica, riportando commenti che hanno...

Londra, lo sport che unisce, la comunità dei Calisthenics

A Londra, presso il parco di Hackney persone di provenienze ed esperienze diverse, che condividono uno spazio pubblico in armonia, allenandosi a suon di musica e scambiando suggerimenti, per migliorare insieme.

Turista morta in kayak nel mare di Napoli

Napoli, sono ancora in atto le ricerche del killer che ha causato la morte della turista

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA