Juve Stabia: Il girone di andata è oramai prossimo alla chiusura, le vespe stanno viaggiando in acque tranquille. Manca una partita per chiudere in maniera ufficiale il giro di boa e manca una sola partita per far calare il sipario sul 2021.
Tanti possono essere gli argomenti di discussione sia a livello di squadra che a livello di singoli ma in questo momento sembra che le vespe di Castellammare di Stabia abbiamo trovato due calciatori caldi capaci di risolvere le partite. Accursio Bentivegna e Matteo Stoppa sono gli uomini caldissimi in questa fase del torneo. Umberto Eusepi è il faro offensivo, il punto di riferimento ma i due calciatori stanno vivendo un periodo felice. I Loro goal stanno portando punti pesanti nelle casse gialloblu, una bella notizia per Mister Sottili.
Stoppa si sta confermando uomo dei goal pesanti. Messina, Taranto e Potenza. L’uomo giusto a posto giusto. Bentivegna che oltre a segnare offre pezzi di grande bellezza. La punizione contro il Potenza è materia da vedere e rivedere ed inoltre può essere materia di studio per i ragazzini che sognano di diventare dei futuri campioni. Serviva alla Juve Stabia un giocatore capace di diventare letale con i calci piazzati, serviva alla Juve Stabia un uomo della provvidenza. La sensazione è che i due calciatori non hanno ancora fatto vedere tutto il loro potenziale e quindi questo può essere un punto di percorso e non un punto definitivo. Il girone di ritorno è materia difficile e serviranno altre giocate strappa-punti oltre che strappa-applausi.
Due profili giovani che possono mettersi il classico mantello di trascinatori e cercare di far volare le vespe gialloblu in classifica. Una bella coppia nel modulo offensivo di Mister Sottili che promette ancora una volta di regalare spettacolo e gonfiare la rete per il popolo gialloblu.