Inter, le pagelle nella notte dello Stadio Arechi


Inter, la squadra di Simone Inzaghi vince a Salerno senza rischiare niente. Tutti promossi e voti alti in pagella. Difficile trovare il migliore in campo

Inter, la cronaca della partita

Handanovic 6: Solo un paio di spaventi ma passa una serata tranquilla.

D’Ambrosio 6,5: Si rivede in campo con la maglia da titolare dopo parecchio tempo. Gioca bene e quando mette il naso in avanti fa sempre rumore.

De Vrij 6: Guida con esperienza la difesa ed anche lui fa il compitino.

Bastoni 6: Prende una botta ed Inzaghi lo toglie in maniera saggia dal campo. Un contributo importante anche questa sera.

Brozovic 6,5: Oramai manda sempre sms di corteggiamento alla palla. Bravo in tutte le fasi e trova anche il tempo di riposarsi.

Dumfries 7: Sfiora il goal ad inzio partita, poi lo trova. In costante crescita. Quando apre il gas spaventa non poco la difesa granata.

Barella 6: Si colora di giallo e rischia forse qualcosa in più. Ci mette buona volontà ma urge riposo.

Calhanoglu 7:Disegna calcio. Assist e sfiora il goal. Oramai sta diventando un trascinatore di questa Inter. Peccato per il giallo nel finale.

Perisic 7: Ci mette la testa che firma il punto del vantaggio e poi gioca di esperienza.

Sanchez 6,5: Trova il graffio che chiude la partita. Ci mette tantissima buona volontà e gioca per far divertire i tifosi. Non meritava di uscire

Dzeko 6:Il peggiore in campo nella goleda dell’Inter ( e si fa per dire). Non trova mai l’intesa con Sanchez e non trova praticamente mai la porta in maniera seria.

All Inzaghi 7: Tutto facile questa sera ma bisogna lavorare su alcuni aspetti come l’intesa degli attaccanti

Di Marco 6: Ci prova e si dimostra vivo

Vidal 6: Gioca di mestire e si diverte

Martinez 6: Entra e graffia la porta granata

Gagliardini 6,5: Forse doveva partire titolare

Kolarov sv

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Puteolana fatta per Benassi

Calciomercato la società ha annunciato il colpo in entrata. La nota ufficiale MAIKOL BENASSI NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902 La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito...

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA