Juve Stabia- Le pagelle contro la Fidelis Andria


Juve Stabia- Le vespe regalano ai tifosi l’ennesimo flop della stagione con una prestazione poco interessante e con un risultato che non piace ai fans gialloblu

Juve Stabia- La cronaca della partita

Russo 6: Torna titolare dopo una vita e dimostra tutta la sua classe con un paio di parate che tengono in vita la Juve Stabia.

Donati 5: Troppo timido. Non spinge mai e gioca tutta la partita con il classico freno tirato. Le sta giocando tutte serve riposo e la sosta gli farà bene-

Cinaglia 5,5: Si colora di giallo e rischia qualcosa nel cuore dell’area di rigore. Nella ripresa è bravo a non perdere la bussola.

Tonucci 5: Gioca una partita maschia provando a giocare spesso di esperienza e quando gli ospiti alzano i ritmi e bussano si alza la spia di pericolo. Vedi anche il vantaggio dei ragazzi di Ginestra.

Rizzo 5: Anche lui non spinge praticamente mai. Non crea pericoli e la sua spinta manca maledettamente alla fase offensiva

Altobelli 5,5: E’ un lottatore ma in certe partite non serve solo fare legna ma servirebbe anche quel guizzo in più che non arriva.

Berardocco 5,5: Parte bene e gioca ai suoi livelli. Serve anche qualche pallone dolce ai suoi compagni ma piano piano esce dal film della partita.

Panico 4:,5 Mai pericoloso. Mai un qualcosa di positivo. Mai una azione degna di nota. La fotografia della sua partita che rappresenta molto il suo momento.

Bentivegna 5: Anche lui questa sera non si fa notare in maniera particolare. Rispetto alle ultime partite un passo indietro a livello di prestazione.

Stoppa 6: Ci mette pepe, si procura un rigore, sfiora il goal in un paio di occasioni. Peccato che nella ripresa non graffia praticamente mai.

Euspei 6: Torna al goal, sfiora il bis e si sbatte. Una prestazione importante ma sicuramente vista la sua caratura può dare di più.

 

All Sottili 4,5: Un bel primo tempo, poi niente da fare. La Juve Stabia nella ripresa crea una sola azione pericolosa. Forse doveva aumentare fin da subito il potenziale offensivo. Un punto che sa di sconfitta. Ha dalla sua le numerose assenze che però non devono essere una giustificazione.

Guarracino 5

Davi 6

Evacuo 5

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA