Tragedia a Boscoreale. E’ caccia agli assassini

Boscoreale – Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare. Ieri, poco prima della chiusura dei negozi, la pescheria all’angolo tra Via G.Della Rocca e Via del Popolo è stata presa d’assalto da due rapinatori che hanno chiesto al titolare di consegliargli l’incasso della giornata.

Antonio Morione, il titolare della pescheria, ha tentato di salvare il frutto del suo duro lavoro e ha preso un coltello per intimorire i malviventi, ma questi gli hanno sparato contro. Quattro colpi con una calibro 9×21.

Morione, nonostante i soccorsi, purtroppo, non ce l’ha fatta. E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Ora è caccia agli assassini.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista...

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA