L’Inter punta su Bremer

Per la prossima stagione l’Inter vuole assolutamente rinforzare la difesa, quindi comincia già a darsi da fare sul calciomercato. Tra i giocatori che interessano molto ai nerazzurri c’è il difensore del Torino, Gleison Bremer. L’Inter sembra aver avviato i contatti con il Torino già da due settimane, e pare che Bremer ne sia piuttosto soddisfatto. Il calciatore sarebbe piuttosto soddisfatto di trasferirsi all’Inter, che tra latro non è l’unica grande a desiderarlo, visto che interessa anche a Juventus e Milan.

Tuttavia l’Inter sembra la squadra più vicina all’acquisto di Bremer. Il difensore brasiliano, ha fatto capire anche al presidente granata Urbano Cairo, che qualora accettasse il rinnovo, pretenderebbe che non richieda cifre troppo alte per il suo cartellino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA