Le parole di Antonio Conte sull’Inter


L’attuale allenatore del Tottenham, Antonio Conte, è tornato a parlare dell’Inter e della sua esperienza da allenatore nerazzurro. Infatti spiegando le differenze tra la sua attuale esperienza al Tottenham e quella all’Inter, Conte ha voluto ricordare lo scudetto vinto lo scorso anno con i nerazzurri che mancava da 11 anni.

QUELLO CHE VOLEVO – “Quando l’Inter è venuta a casa mia per ingaggiarmi, mi ha chiesto di vincere in due anni e mi ha dato la possibilità di fare ciò che volevo. In due anni abbiamo vinto lo scudetto e ora l’Inter è una delle migliori squadre d’Italia”.

IL TOTTENHAM – “La situazione che ho trovato qui è totalmente diversa, non possiamo confrontare la situazione con la mia esperienza all’Inter. Per questo dobbiamo essere concentrati per finire la stagione nel migliore dei modi, poi la situazione sarà molto più chiara”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA