Angri: Erogazione per consumi Gas Metano

[  EROGAZIONE CONTRIBUTI PER CONSUMI GAS METANO RELATIVI ALL’ANNO 2020 ]

Si comunica ai cittadini che con delibera n.32 dell’08/03/2022, la giunta comunale ha stabilito i criteri e le modalità per richiedere un contributo per le spese di gas metano sostenute nel corso dell’anno 2020.
La somma disponibile, derivante dai proventi conseguenti all’incremento dell’aliquota del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas metano, è di 40.360,00 euro.

> I requisiti per accedere sono i seguenti:
• Cittadinanza Italiana
• Cittadinanza di Stato aderente all’Unione Europea
• Cittadinanza di Stato non appartenente all’Unione Europea, purché il richiedente sia munito di regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno, ai sensi del D.Lgs. 286/98 e successive modifiche. Nel caso di permesso di soggiorno scaduto, è ammissibile la domanda di contributo qualora sia stata fatta domanda di rinnovo. in tal caso si procederà alla liquidazione del contributo facendo seguito ad acquisizione del documento di rinnovo
• Residenza anagrafica nel Comune di Angri
• Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare risultante da certificazione ISEE in corso di validità non superiore a 7.000,00 euro
L’entità del contributo è pari a 200,00 euro per nucleo familiare.
La graduatoria terrà conto dell’indicatore del valore ISEE partendo dai redditi 0 e a seguire in ordine crescente sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Nel caso di parità di reddito, verrà data priorità, per l’inserimento in graduatoria, ai nuclei con più figli minorenni ed in caso di ulteriore parità si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.
>> COME ACCEDERE AL CONTRIBUTO
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in questi modi, pena l’esclusione, dalle 09:00 del 14 Marzo alle 14:00 del 28 Marzo:
• via email all’indirizzo: comune.angri@legalmail.it
oppure
• mediante servizio postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Angri – Piazza Crocifisso, recante la dicitura “Domanda contributo gas anno 2020”
IMPORTANTE:
È assolutamente vietato recarsi presso qualsiasi ufficio comunale per l’inoltro della domanda, che in tal caso non verrà accettata.
Lo schema di domanda, con l’indicazione della documentazione da produrre, è disponibile sul sito
del Comune di Angri all’indirizzo  https://bit.ly/contributi_gas_2020

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA