Juve Stabia- La Tegola Umberto Eusepi


Juve Stabia- La Tegola Umberto Eusepi

Juve Stabia- E’ arrivata una brutta notizia per i colori gialloblu. Protagonista di questo racconto è l’attaccante Umberto Eusepi:

Il Tribunale Nazionale Antidoping ha provveduto a sospendere in via cautelare l’attaccante della Juve Stabia,Umberto Eusepi. Una tegola per le vespe gialloblu andando a considerare i problemi in fase offensiva.

Piove sul bagnato. Senza usare giri di parole per la squadra allenata da Mister Novellino. Oltre alle difficoltà delle ultime due partite e con un calendario che non sorride minimamente alle vespe, domenica è prevista la partita contro il Catanzaro, formazione di livello, arriva anche questa brutta notizia per il pianeta gialloblu, che lascia davvero molto amaro in bocca. Eusepi dal primo giorno con la nuova maglia ha dovuto indossare per forza di cose la corona del leader andando a considerare il suo valore storico con un attaccante abituato e non poco a gonfiare la rete. Nella sua avventura a Castellammare, ci sono stati momenti importanti come ad esempio la doppietta contro la Turris oppure i goal contro Bari e Vibonese che hanno portato nelle casse punti pesanti da mettere in classifica.

Certo, sono anche arrivate le prestazioni poco esaltanti ed i periodi poco felici, dove l’attaccante non è risciuto a segnare e spesso sono arrivati anche dei brutti voti in pagella ma questo fattore è anche dovuto alle prestazioni della Juve Stabia in alcune partite davvero molto rivedibili con un andamento collettivo da “Quella faccia un po cosi” per citare il grande Paolo Conte.

Una tegola, anche perchè la prossima fermata e quelle successive non possono ammettere distrazioni e servirà la migliore Juve Stabia per chiudere al più presto i conti con il discorso salvezza. Questione che sembra sulla strada giusta ma al momento la matematica non da ancora ragione al team gialloblu.

Leggi anche


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA