Una serata al Luna Park diventa una tragedia


Una serata al Luna Park diventa una tragedia, quello che doveva essere un giorno di festa e di divertimento si trasforma in un dramma.

Forse uno “Sguardo di troppo”, futili motivi ma in ogni caso ed ogni situazione è successo quello che non dovrebbe mai succedere. Un dramma infinito che ha visto come sfortunato protagonista un ragazzo di appena 19 anni. G.G. è deceduto dopo una lite ed è stato raggiunto da un fendente al cuore. Siamo a Torre del Greco ( Na) ed il giovane ragazzo è deceduto dopo il trasporto in ospedale.

Due ragazzi di appena 15 anni sarebbero gli autori di questa tragedia. All’ospedale Maresca anche l’amico di G.G. in gravi condizioni. Seguiranno aggiornamenti su questa triste storia.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA