Eboli: Un incontro molto importante


Eboli: Un incontro molto importante

Eboli: La nota a firma del Sindaco Conte che racconta i dettagli di questa importante iniziativa.

Questa mattina, presso l’Auditorium del Liceo Classico Perito-Levi, si è tenuto un confronto con il promotore della riforma del Terzo Settore, l’onorevole Luigi Bobba . Questo incontro ha messo in risalto come il principio di sussidiarietà abbia oggi un valore normativo fondamentale.
Sono intervenuti illustri ospiti: Daniele Manzolillo, presidente provinciale delle Acli Salerno, Giovampaolo Gaudino, portavoce Terzo Settore Campania, Gabriele Sepio, Segretario Osservatorio Terzius, oltre ai saluti dell’Assessore Comunale Massimiliano Curcio e della Presidente della Commissione Consiliare Lucilla Polito.

Crediamo fermamente che un’amministrazione condivisa sia la strada migliore per intercettare i reali bisogni della comunità, così da poter dare risposte concrete.
Eboli vive una situazione drammatica dal punto di vista sociale ed economico. La pandemia, infatti, ha inciso ulteriormente su un tessuto sociale già complicato. La domanda di servizi sociali è cresciuta, così come le aspettative delle famiglie e dei cittadini.
🤍 La ricchezza di una comunità non dipende soltanto dalla qualità urbanistica e ambientale dei territori, ma anche e soprattutto dalla qualità sociale dei servizi offerti e dalla capacità di offrire aiuto ai più bisognosi.

Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA