Al via il Salone Internazionale del Libro di Torino – Il programma

Taglio del nastro domani giovedì 19 maggio 2022 per “Cuori selvaggi”, l’edizione 2022 del Salone del Libro di Torino. Grande attesa per l’arrivo di Lorenzo Jovanotti con le sue “Poesie da spiaggia” .

Al via il Salone Internazionale del Libro di Torino – Il programma

Dal 19 al 22 maggio 2022 i padiglioni del Lingotto Fiere di Torino ospiteranno la XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro.

Cuori Selvaggi è il titolo scelto per l’edizione diquest’anno. Ben 893 editori, centinaia gli ospiti italiani ed internazionali, tantissimi gli appuntamenti assolutamente da non perdere –  qui trovate l’intero programma.

Tra gli editori presenti al Salone anche l’Historica Edizioni con stand al Padiglione 3 (stand P77) che, quest’anno, tra le sue pubblicazioni propone anche l’antologia  “Racconti Campani 2022”.

Racconti Campani, storie, emozioni e ricordi di una terra ricca di bellezza, tradizioni e contrasti

“Racconti Campani” è l’antologia pubblicata da Historica Edizioni, disponibile anche in due volumi .

“Queste pagine non hanno lo scopo di descrivere la Campania ma di farla parlare. Ed è per questo che Historica Edizioni continua a presentarci questa regione ricca di bellezza, tradizioni e contrasti tramite chi meglio può farlo: chi la vive e la ama. Saranno le personalità degli autori ad accompagnare il lettore tra storie, leggende, emozioni e ricordi e sarà come trovarsi in un posto che non si vuole più lasciare” – spiega la casa editrice.

QUI POTETE LEGGERE UN ESTRATTO DI UNO DEI BRANI INSERITI NELL’ANTOLOGIA

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA