Oggi parte il congresso di StabiAmore

Oggi parte il congresso di StabiAmore

Importante iniziativa per la città di Castellammare di Stabia. Il quinto Congresso dell’associazione presieduta da Gianfranco Piccirillo dove sono attesi tanti ospiti e si discuteranno tematiche importanti per la città e per lo sport.

La nota ufficiale:

Nei giorni martedì 21/06 e mercoledì 22/06 giugno, presso la sede del Circolo Nautico Stabia di Castellammare di Stabia sito in via Bonito 2, è indetto il V Congresso di StabiAmore, utile a definire le linee programmatiche dell’associazione per il prossimo triennio e ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.
Gli iscritti sono chiamati a partecipare martedì 21/06 alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda convocazione. Nella prima giornata del congresso verranno presentati il libro diario StabiAmore e il libro dossier 1945, lo scudetto che manca con successivo dibattito tra gli Iscritti. I lavori del congresso proseguiranno mercoledì 22/06 sempre alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda con le conclusioni del dibattito, le operazioni di voto, lo scrutinio e la proclamazione del nuovo Consiglio Direttivo.

E’ importante la presenza di tutti fin dalla prima convocazione, poiché il Congresso vedrà l’intervento di importanti ospiti in riferimento a realtà culturali e sportive del territorio. Nel momento conclusivo della prima giornata è previsto un aperitivo serale anche come momento utile al confronto per la definizione delle candidature degli iscritti al nuovo organismo direttivo dell’associazione StabiAmore.
In caso di impossibilità a partecipare si può delegare altro iscritto ad esprimere la propria preferenza di voto, dandone formale comunicazione per iscritto tramite email al seguente indirizzo: stabiamore@libero.it o tramite il gruppo ufficiale Messenger di StabiAmore o comunque attraverso comunicazione ufficiale al comitato elettorale, composto dal direttivo uscente più il garante dei lavori congressuali e due scrutatori scelti dall’assemblea nei giorni dei lavori.
In allegato il modello da compilare per la delega. Inoltre, per tutti quelli che ne avessero bisogno, sarà disponibile una copia cartacea nelle sede del congresso. Infine, si ricorda che ogni iscritto partecipante ai lavori congressuali può avere al massimo due deleghe da altri iscritti non partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA