Juve Stabia: Una poltrona per uno


Juve Stabia: Una poltrona per uno

Juve Stabia: Un solo numero uno. Un solo guardiano della porta gialloblu. Chi sarà il custode dei legni del Romeo Menti?

La squadra di Mister Colucci sta lavorando nel ritiro di Pescocostanzo e nei convocati per questo ritiro estivo, salta all’occhio la mole dei portieri che stanno faticando per mettere anche loro benzina nel motore. Il giovane Esposito, Pozzer, Sarri e Russo. Al momento sono quattro nomi che si giocheranno le carte per la maglia da titolare. Russo è sicuramente il profilo più esperto visto il suo vissuto calcistico, Sarri lo abbiamo conosciuto a metà dello scorso campionato e poi ci sono i giovani come Pozzer, mai esordito in una gara ufficiale ed Esposito, profilo interessante e giovane di belle speranze.

La “Questione porta” è storia recente che merita di essere approfondita. Paolo Branduani è stato il titolare assoluto con la gestione Fabio Caserta in Lega Pro. Dopo la vittoria del campionato ed un inizio non proprio felice, toccò a Russo difendere i pali per poi lasciare il testimone a Provedel. Con la gestione Padalino, si sono alternati nel corso del campionato il bravo Tomei prima, Russo poi ed infine Lazzari e Farroni. Stesso discorso anche nella passata stagione. Sarri, Lazzari e Russo con Dini che ha fatto vedere cose importanti e praticamente titolare sempre nella seconda parte del campionato. Una storia recente che offre questo importante contenuto ma attenzione, il calciomercato è ancora lungo e può succedere anche il classico colpo di scena con qualche cessione e perchè no anche con un nuovo arrivo.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA