Juventude tris di colpi in entrata!


Juventude tris di colpi in entrata! Lo ha annunciato la società con tre note ufficiali:

Terzo acquisto di giornata per noi!!!. Siamo lieti di aver trovato l’accordo con il Capri Anacapri per il trasferimento a titolo temporaneo all’Asd Juventude Stabia 2001 dell’attaccante Gennaro Iovino. Il bomber, creciuto nei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, ha disputato le ultime 5 stagioni sull’isola azzurra con ben tre promozioni all’attivo. Benvenuto nella famiglia Juventude Stabia Gennaro!!

Secondo annuncio di giornata, siamo lieti di comunicare il tesseramento di Armando Barretta, stabiese doc, portiere classe 1999, che ha vestito negli ultimi anni le maglie di Pimonte e Stabia Friends. Benvenuto Armando!!!

L’ Asd Juventude Stabia 2001 è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2022/23 il centrocampista, classe 1995, stabiese di nascita Antonio De Falco reduce, nelle ultime stagioni, da esperienze con le maglie di Vico Equense ed Anacapri. Ad Antonio il benvenuto nella famiglia Juventude.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA