Napoli-Torino probabili formazioni

Il Napoli di Spalletti dopo la vittoria a an Siro contro il Milan, affronta il Torino di Juric in casa al Maradona. Gli azzurri, che sono attualmente primi in classifica a pari merito con l’Atalanta, vogliono proseguire la loro striscia vincente. Il Torino cerca invece di risalire la china dopo la sconfitta in casa con il Sassuolo. Il Napoli in questo caso schiera un tridente composto Elmas, Raspadori e Kvaratskhelia, mentre il Torino schiera un 3-4-2-1 con Sanabria centravanti.

Napoli-Torino: le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Acerra, 200 milioni sequestrati ai fratelli Pellini

Imprenditori di Acerra, riconfermato il sequestro di beni illeciti.

Giro D’Italia la penultima tappa della corsa rosa

Giro D'Italia le curiosità del penultimo atto del giro TAPPA 20, ALPAGO-BASSANO DEL GRAPPA, 184 KM Partenza dal Lago di Santa Croce che in discesa porta...

AI Software 2024: intelligenza artificiale, automazione e produttività

AI Software 2024: intelligenza artificiale, automazione e produttività. Una rivoluzione di processi e metodologie di lavoro

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA