Inter-Roma probabili formazioni

L’Inter per colpa delle 3 sconfitte maturate nelle prime 7 gare di campionato non può più permettersi passi falsi. A San Siro arriva però la Roma dell’ex Mourinho, Inzaghi non penserà alla gara di martedì col Barcellona che potrebbe rivelarsi decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions League. Non ce la fa Lukaku che domani non ci sarà mentre Calhanoglu ha recuperato e dovrebbe entrare in un ballottaggio serrato con l’ex Mkhitaryan. Si è infortunato anche Brozovic che non avrebbe comunque potuto giocare per squalifica; per la sua sostituzione è pronto finalmente alla prima gara da titolare Asllani. In difesa dovrebbe essere confermato ancora Acerbi a danno di De Vrij. 

http://gty.im/1419404789

La Roma è sesta in classifica con 1 solo punto in più dei nerazzurri. Mourinho ha praticamente solamente un dubbio di formazione anche se questo riguarda il giocatore finora più decisivo per la sua squadra. Dybala non ha giocato l’ultima gara con i giallorossi per un problema muscolare poi è stato convocato in nazionale senza però giocare neanche un minuto. L’ex Juve verrà convocato ma sembra destinato alla panchina con  Pellegrini avanzato sulla trequarti insieme all’ex Zaniolo. La difesa sarà quella titolare mentre a destra Celik è in ballottaggio con Zalewski che potrebbe a sorpresa giocare; recuperati El Shaarawy e Kumbulla, è infortunato Karsdorp. 

http://gty.im/1425440968

INTER-ROMA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Darmian, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Correa. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Shomurodov, Vina, Camara, Bove, Celik, Dybala, El Shaarawy, Kumbulla, Volpato, Belotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA