Le mamme della “Guarano” chiedono maggiore sicurezza


Melito – “Non lasciateci soli” – é la grossa scritta che campeggia sullo striscione con il quale le mamme della scuola media “M.Guarano” di Melito hanno manifestato.

Le mamme della Guarano chiedono maggiore sicurezza

La Guarano é diventata tristemente nota per l’omicidio del professore di sostegno Marcello Toscano, di cui è gravemente indiziato Giuseppe Porcelli, un collaboratore scolastico.Alla base del delitto probabilmente un movente di natura economica.

Leggi anche: Marcello Toscano ucciso probabilmente durante l’orario scolastico 

Le mamme degli alunni della scuola media sollecitano pronti interventi al fine di garantire la sicurezza: della comunità scolastica. La stessa scuola, purtroppo, era già stata teatro di altri episodi di violenza (un ragazzo era stato accoltellato bei mesi precedenti da un compagno di classe ed una ragazzina era stato vittima di un episodio di bullismo).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA