Roma Napoli probabili formazioni


La Roma di Mourinho affronta il Napoli di Spalletti. La Roma ha la necessità di ritrovare un certa continuità e, soprattutto, di ritrovare l’attacco. Se è vero che sta vincendo in maniera allegriana, ovvero di corto muso, uno a cero, due a uno. Il Napoli invece vuole difendere il primo posto solitario e continuare la striscia di risultati positivi che ha incantato Italia ed 9uropa.

Difesa a tre con i soliti “fidatissimi” di Mourinho, mentre resta qualche punto interrogativo sugli esterno.  Al momento, sulla destra il favorito è Zalewski: sebbene Karsdorp sia recuperato, il polacco dovrebbe partire dal primo minuto dalla parte di Kvaratskhelia. A centrocampo, ballottaggio Camara-Matic, con il primo attualmente avanti. In attacco, dopo la buona prova contro la Samp, Zaniolo dovrebbe essere confermato al fianco di Abraham.

http://gty.im/1434248514

che Luciano Spalletti si porta dietro qualche dubbio di formazione in vista della sfida dell’Olimpicoe potrebbe presentare delle novità in ogni reparto. In difesa, Olivera e Mario Rui si giocano un posto sulla sinistra (il primo è in vantaggio). A centrocampo, Anguissa non verrà rischiato, di conseguenza Ndombele in pole per una maglia da titolare. Due ballottaggi in avanti: Osimhen-Raspadori e Politano-Lozano, con i primi attualmente in vantaggio.

http://gty.im/1244035426

Di seguiti le probabili formazioni: Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham.

Napoli (4-3-3-): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA