Roma Napoli probabili formazioni

PUBBLICITA

La Roma di Mourinho affronta il Napoli di Spalletti. La Roma ha la necessità di ritrovare un certa continuità e, soprattutto, di ritrovare l’attacco. Se è vero che sta vincendo in maniera allegriana, ovvero di corto muso, uno a cero, due a uno. Il Napoli invece vuole difendere il primo posto solitario e continuare la striscia di risultati positivi che ha incantato Italia ed 9uropa.

Difesa a tre con i soliti “fidatissimi” di Mourinho, mentre resta qualche punto interrogativo sugli esterno.  Al momento, sulla destra il favorito è Zalewski: sebbene Karsdorp sia recuperato, il polacco dovrebbe partire dal primo minuto dalla parte di Kvaratskhelia. A centrocampo, ballottaggio Camara-Matic, con il primo attualmente avanti. In attacco, dopo la buona prova contro la Samp, Zaniolo dovrebbe essere confermato al fianco di Abraham.

http://gty.im/1434248514

che Luciano Spalletti si porta dietro qualche dubbio di formazione in vista della sfida dell’Olimpicoe potrebbe presentare delle novità in ogni reparto. In difesa, Olivera e Mario Rui si giocano un posto sulla sinistra (il primo è in vantaggio). A centrocampo, Anguissa non verrà rischiato, di conseguenza Ndombele in pole per una maglia da titolare. Due ballottaggi in avanti: Osimhen-Raspadori e Politano-Lozano, con i primi attualmente in vantaggio.

http://gty.im/1244035426

Di seguiti le probabili formazioni: Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham.

Napoli (4-3-3-): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA