Pistoiese, in panchina un ex Napoli

La Pistoiese ha annunciato di aver promosso Luigi Consonni come allenatore della prima squadra. Nel 2005 ha indossato anche la maglia del Napoli. Per lui una carriera molto importante da calciatore. Da allenatore vanta molte esperienze a livello di settore giovanile e resta un profilo importante di esperienza e spessore. Il dettaglio nella nota ufficiale:

La Società US Pistoiese 1921 comunica l’ufficialità della nomina di allenatore responsabile della prima squadra a Luigi Consonni, al quale era stata affidata ad inizio stagione la conduzione della Juniores.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

Giro D’Italia Tadej Pogacar è uno spettacolo

Giro D'Italia ancora la maglia rosa grande protagonista. Il racconto della tappa come riportano i canali ufficiali della corsa rosa. Lo sloveno in Maglia Rosa...

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA