PASSEGGIATA SPORTIVA: ”I Sentieri della Storia” oltre cento gli escursionista


L’appuntamento sui sentieri del Monte Tifata organizzato dalla società sportiva “Fiamme Argento” ha suscitato l’interesse di tutti e quello sperato dall’organizzazione per i elogi ricevuti e per la numerosa partecipazione.

Chi ha vissuto l’esperienza in compagnia di amici o con della musica del proprio telefonino ha goduto di un panorama spettacolare pronunciando alla fine o con una frase o con un sorriso la propria soddisfazione.

Tutto è iniziato alle ore 8:00 in località Sant’Angelo in Formis (Caserta) dalla storica Basilica Benedettina per poi percorrere dopo un breve tratto di strada asfaltata i sentieri calpestati dalle truppe Garibaldine, dai Sanniti che vi sconfissero i Campani , da Annibale e da Silla, fino a raggiungere la vetta ove si erge la croce che impera in tutta la sua grandezza dove si può ammirare un panorama spettacolare.

E’ il caso di dire: con la bella stagione “a costo zero” arrivano i buoni propositi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA