Monza – Inter, diversi cambi di formazione per Inzaghi

Il Monza è letteralmente resuscitato dopo l’avvicendamento Stroppa-Palladino in panchina; i brianzoli sono quindicesimi in classifica con ben 8 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Per quel che riguarda la formazione, potrebbe tornare titolare Pablo Marí dopo l’accoltellamento; il difensore è già subentrato nell’ultima gara disputata dai suoi ed è in ballottaggio con Caldirola. Ci sono dubbi sulle condizioni di Rovella che potrebbe recuperare in extremis per giocare proprio dal primo minuto, ma sembra più probabile l’impiego di capitan Pessina. Sulla fascia destra Birindelli è in vantaggio su Ciurria mentre Petagna e Dany Mota di giocano il posto in attacco; indisponibile Sensi.

L’Inter ha battuto il Napoli rilanciando le proprie ambizioni Scudetto; i nerazzurri sono però ancora quarti a meno 8 proprio dagli azzurri. Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto gli azzurri per 8 undicesimi. Dovrebbero tornare titolari quindi De Vrij in difesa, Dumfries sulla fascia destra e Lautaro Martinez in attacco; a farne le spese dovrebbero essere con tutta probabilità rispettivamente Acerbi, Darmian e Dzeko. Assente il solo Brozovic. 

MONZA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. All.: Palladino.

A disposizione: Cragno, Caldirola, Carboni, Donati, Ciurria, Machin, D’Alessandro, Barberis, Bondo, Gytkjaer, Petagna.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Dzeko, Correa, V. Carboni.  

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA