Le vespe tornano sul luogo del delitto

Amichevoli, Coppa Italia, Calcio- Mercato. Tutto finito, tutto nella cesta dei ricordi

Domenica la Juve Stabia non potrà distarsi e torna sul luogo del delitto. Fabio Caressa, durante le sue telecronache, usa sempre questa frase: ” Il calcio è strano“. In effetti il famoso telecronista ha ragione. Lo scorso campionato il Melfi, rovinò i piani play off delle vespe, facendo infuriare la piazza.
La prima vendetta si è consumata in Coppa Italia, ma il popolo si aspetta che sulla ruota di Melfi esca quel ” più tre” che faccia felice la tifoseria e che dia morale alla squadra.
Ciullo è stato chiaro: ” Equilibrio” e noi ci associamo alle parole del mister, ma oltre a questo noi vorremmo commentare la prima vittoria in campionato e provare a cancellare dalla lavagna dei dolori la parola Melfi che tanto ci ha fatto arrabbiare.
Quindi, equilibrio e soprattutto vittoria, sperando che il detto chi bene comincia possa valere dalle parti del rione ” San Marco.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA