Le vespe tornano sul luogo del delitto

Amichevoli, Coppa Italia, Calcio- Mercato. Tutto finito, tutto nella cesta dei ricordi

Domenica la Juve Stabia non potrà distarsi e torna sul luogo del delitto. Fabio Caressa, durante le sue telecronache, usa sempre questa frase: ” Il calcio è strano“. In effetti il famoso telecronista ha ragione. Lo scorso campionato il Melfi, rovinò i piani play off delle vespe, facendo infuriare la piazza.
La prima vendetta si è consumata in Coppa Italia, ma il popolo si aspetta che sulla ruota di Melfi esca quel ” più tre” che faccia felice la tifoseria e che dia morale alla squadra.
Ciullo è stato chiaro: ” Equilibrio” e noi ci associamo alle parole del mister, ma oltre a questo noi vorremmo commentare la prima vittoria in campionato e provare a cancellare dalla lavagna dei dolori la parola Melfi che tanto ci ha fatto arrabbiare.
Quindi, equilibrio e soprattutto vittoria, sperando che il detto chi bene comincia possa valere dalle parti del rione ” San Marco.”

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA