Virtus Stabia – The Greatest Showman, l’editoriale del lunedi

 

The Greatest Showman è un film musical del 2017 diretto da Michael Gracey. In questo editoriale del lunedi abbiamo scelto questo film o se preferite la colonna sonora di questo lavoro come fonte d’ispirazione per questo racconto.

La Virtus Stabia vince e si regala il primo sorriso del nuovo anno e lo fa in trasferta a casa del Baronissi. Una vittoria importante che permette al gruppo di continuare la sua corsa verso il primato. Uno spettacolo importante quello visto fino ad oggi con una società nuova che sta lavorando per offrire un futuro sempre più radioso.

Nel popolare show di Barnum, l’inventore dei grandi spettacoli, nelle sue Kermesse, si trovava attrazione di ogni genere, canti, balli, uomini altissimi e tanto alto ancora, ecco che la Virtus Stabia funziona un pochino cosi’ dove nella squadra di Mister Di Maio, tutti i giocatori fanno la loro parte. Molare della favola, ne nasce un grande spettacolo che ha diverte non poco il pubblico presente.
La strada per la vittoria finale e’ ancora lunga, ma la strada e’ quella giusta ed allora godiamoci tutti questo grande spettacolo che ancora una volta deve continuare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA