Gli obbiettivi di calciomercato dell’Inter

Il difensore slovacco Milan Skriniar resterà all’Inter fino al termine di questa stagione e i nerazzurri continueranno a schierarlo, anche se non avrà più la fascia di capitano, passata a Lautaro Martinez. Tuttavia potrebbe andare via in estate, per questo l’Inter comincia a pensare a possibili sostituti.

Tra i nomi che interessano all’Inter c’è quello di Merih Demiral, difensore dell’Atalanta, la quale per cederlo all’Inter chiede almeno tra i 20 e i 25 milioni di euro. Altro difensore che interessa all’Inter è Benjamin Pavard, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024, che potrebbe non rinnovare con i bavaresi. Circola poi il nome di Tiago Djalo, difensore del Marsiglia in scadenza nel 2024. Infine un altro obbiettivo interista può essere il difensore romanista Chris Smalling, il quale potrebbe gradire il trasferimento all’Inter se però i nerazzurri riuscissero almeno a qualificarsi per la prossima Champions League.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA