Il Napoli domina in serie A e si prepara agli ottavi di Champions League


Anche nell’ultima giornata di campionato il Napoli è riuscito a spuntarla vincendo 0-2 in trasferta contro il Sassuolo.Gli azzurri di Spalletti nell’anticipo di venerdì 17 Febbraio sono riusciti a vincere grazie alla forza dei singoli, oltre ad esprimere un grande calcio.

Al 12′ Kvaratshelia ha portato avanti il Napoli con un gol fenomenale, è partito da centrocampo dribblando Maxime Lopez e Lauriente e poi si è presentato al limite battendo Consigli con un tiro rasoterra.Al 33′ Osimhen ha raddoppiato con un gol da centravanti puro, ha ricevuto palla da Rrhamani e nonostante la marcatura di Erlic si è girato calciando in porta e ha battuto Consigli anche lui.

Gli azzurri hanno quindi battuto 0-2 il Sassuolo e hanno portato a casa l’ennesima vittoria, la ventesima in ventitré partite di campionato.Ora sono primi con 62 punti in classifica, 15 in più dell’Inter e possano guardare con tranquillità alla Champions League.

Domani affronteranno l’Eintracht Francoforte a Francoforte sul Meno per la partita d’andata degli ottavi di Champions, prima del ritorno che si giocherà a Napoli il 15 Marzo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

Juve Stabia Cesena scelto il direttore di gara

Juve Stabia vs Cesena è il prossimo appuntamento di campionato. La direzione di gara. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: arbitra Dionisi di L’Aquila La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA