Anche nell’ultima giornata di campionato il Napoli è riuscito a spuntarla vincendo 0-2 in trasferta contro il Sassuolo.Gli azzurri di Spalletti nell’anticipo di venerdì 17 Febbraio sono riusciti a vincere grazie alla forza dei singoli, oltre ad esprimere un grande calcio.
Al 12′ Kvaratshelia ha portato avanti il Napoli con un gol fenomenale, è partito da centrocampo dribblando Maxime Lopez e Lauriente e poi si è presentato al limite battendo Consigli con un tiro rasoterra.Al 33′ Osimhen ha raddoppiato con un gol da centravanti puro, ha ricevuto palla da Rrhamani e nonostante la marcatura di Erlic si è girato calciando in porta e ha battuto Consigli anche lui.
Gli azzurri hanno quindi battuto 0-2 il Sassuolo e hanno portato a casa l’ennesima vittoria, la ventesima in ventitré partite di campionato.Ora sono primi con 62 punti in classifica, 15 in più dell’Inter e possano guardare con tranquillità alla Champions League.
Domani affronteranno l’Eintracht Francoforte a Francoforte sul Meno per la partita d’andata degli ottavi di Champions, prima del ritorno che si giocherà a Napoli il 15 Marzo.