Bologna-Inter probabili formazioni


Per la ventiquattresima giornata di campionato si affrontano il Bologna di Thiago Motta e l’Inter di Simone Inzaghi allo stadio Dall’Ara di Bologna.L’Inter viene dalla vittoria per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto e ha bisogno di punti per arrivarci anche il prossimo anno in Champions League.

Il Bologna, ottavo in classifica con 32 punti, vuole continuare il grande campionato disputato fino ad ora.Il Bologna schiera un 4-2-3-1 con Barrow centravanti, mentre l’Inter schiera la coppia d’attacco composta da Lukaku e Lautaro Martinez.

Queste le probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.All.

Motta.INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

All.Inzaghi.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA