Fare la spesa con NIVEA non ha prezzo

Nivea Adverteam

“Fare la spesa con NIVEA non ha prezzo”. Al via il secondo step dell’iniziativa promozionale 2013 firmata da Adverteam per Beiersdorf .

 

Milano, 27 marzo 2013: On air il secondo contest nazionale NIVEA firmato da Adverteam. Dal 31 marzo al 16 giugno “Fare la spesa con NIVEA non ha prezzo”. L’agenzia milanese, vincitrice della gara indetta da Beiersdorf per lo sviluppo dell’iniziativa promozionale che accompagnerà lo storico brand NIVEA per tutto il 2013, dà il via al secondo step del progetto che si articola in 4 concorsi nazionali.

La promo messa a punto da Adverteam intende evidenziare la vicinanza di NIVEA ai suoi consumatori. Un brand che li accompagna in ogni momento della vita. Se il primo contest – un divertente quiz sulla cultura di marca – offriva la possibilità di vincere una vacanza, regalando momenti di relax da condividere con la propria famiglia, con il secondo concorso Adverteam punta su una dimensione legata al quotidiano. “Fare la spesa con NIVEA non ha prezzo” permette di aggiudicarsi dei premi dalla forte componente affettiva. Acquistando due item NIVEA, di cui uno della linea Body, si partecipa all’estrazione di 11 buoni spesa del valore di 6.000 euro ciascuno per un montepremi complessivo di 66.000 euro. Il contest è promosso presso punti vendita, GDO e online, con una declinazione concettuale e grafica – Made in Adverteam – che sarà il fil rouge di tutti i contest pianificati per il 2013.

Il team di Adverteam – Alberto Damiani (Supervisor), Barbara Tajariol (Senior Account), Samir Katana e Martina De Rui (Art Directors) – firma l’ideazione e lo studio del concept e il coordinamento del progetto.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA