Pisa-Spal 1-0 Nerazzurri agli ottavi


Il Pisa batte la Spal

Il Pisa batte con il minimo scarto la Spal e passa agli ottavi di finale di Viareggio Cup. Nel primo tempo non si registrano azioni salienti, nella ripresa il Pisa spinge ma è la Spal in due occasioni ad andare vicina al vantaggio, ma Guadagno è prodigioso in due interventi. Al 29′ sugli sviluppi di un corne è Coppola con un tiro in diagonale a battere Martelli, ed è la rete che risulterà decisiva per la qualificazione.

Il tabellino:

PIsa-Spal 1-0

PISA. Guadagno, Biagini, Ceccanti, Nannetti, Coppola, Signorini (43’ st. Milli), Sodero (43’ st. Faye), Trdan (4’ st. Matteoli), Panicucci (43’ st. Basic), Andreano, Davidovic (4’ st. Mbaye). A disposizione. Vukovic, Colucci, Lormanis, Sicilia, Cecilia, Nordstrom, Raychev, Redzic, Sapola. Allenatore Masi.

SPAL. Martelli, Verza (29’ st. Firman), Van Der Vlugt, Bura (35’ st. Antonciuc), Imputato (29’ st. Cavallino), Marcolini (29’ st. Puletto), Semenza (1’ st. Martinelli), Macanthony, Carrozzo (18’ st. Angeletti), Mondele, Boccia (1’ st. Deme). A disposizione. Abati, Luciani, Meneghini, Angeletti, Vesprini, Bonadiman, Mauthe, Rao, Zuccherato, Longoni, Deme. Allenatore Grieco.

Arbitro. Pezzatini di Firenze.

Rete. 29′ st Coppola

Note. Ammoniti Andreano, Biagini.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA