Sant’Antonio Abate, slittano i funerali del piccolo Giovanni. Continuano le indagini della Procura

Un dolore immenso e troppi dubbi sulle cause o concause che hanno determinato la morte del piccolo Giovanni avvenuta lunedì mentre era a scuola con i suoi compagni di classe e gli insegnanti.

Troppe incertezze. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo e sta indagando per omicidio colposo. Il procedimento, al momento, è a carico di ignoti. Sono in corso accertamenti sul mancato uso o addirittura sul mancato funzionamento di un defibrillatore presente nella scuola, ma anche circa un ricovero in ospedale del bambino avvenuto lo scorso anno durante il quale furono effettuati degli accertamenti che sembra non evidenziassero alcuna patologia.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della stazione di Sant’Antonio Abate. I militari hanno acquisito atti e documenti e  stanno ascoltando numerose persone. Per questa serie di motivi i funerali del bambino per i quali il sindaco Abagnale ha dichiarato il lutto cittadino, verranno ancora posticipati.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA