Zohan – Tutte le donne vengono al pettine

Zohan – Tutte le donne vengono al pettine

Adam Sandler e John Turturro in questo film comico del 2008 diretto da Dennis Dugan

Zohanele “Zohan” Dvir è un soldato delle forze di Israele che si sta godendo una vacanza ma viene richiamato in servizio per catturare Phantom della Palestina. Stanco di questa vita e di sentir parlare di conflitto scappa degli Stati Uniti facendo credere a tutti di essere morto.

Negli States ha il sogno di diventare Parrucchiere e prende il nome di Scrappy Coco ed andrà a lavorare nel salone di Dalia, una ragazza palestinese. Scrappy Coco si dimostra un arma importante per il piccolo salone. Bravo a tagliare i capelli ma anche abile sedutore per donne di età avanzata. Zohan vive bene in pace con se stesso e con Isreaeliani e Palestinesi ma purtroppo per lui verrà riconosciuto dal taxista Salim,che avverte Phantom. Oramai Zohan è smascherato. Allo stesso tempo un uomo di affari ha interesse nel far nascere il caos nel quartiere e mettere fuoco tra Isreaeliani e Palestinesi perchè l’uomo è interessato allo sgombero ed alla svalutazione per costruire un mega centro commerciale. Nasce il Caos e tensione tra le due comunità ma Zohan si unisce a Phantom per far tornare la pace nel quartiere e far cadere la mascherà dell’uomo di affari. Dalia inoltre si scoprirà essere la sorella di Phantom che a sua volta si è fidanzata con Zohan.

Alla fine i due si sposeranno ed apriranno un salone mentre Fatoush “Phantom” Hakbarah realizzerà il suo sogno di aprire un negozio di scarpe. Il classico film comico da vedere con tutta la famiglia. Nel film anche Mariah Carey e John McEnroe nel ruolo di loor stessi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA