Finale playoff serie D Girone I – Locri-Trapani 0-3: il Trapani vince i playoff e aspetta notizie dai ripescaggi. Locri massacrato

Finisce così la sfida tra Locri-Trapani sul punteggio di 0-3. In gol Giuffrida, Cangemi e Marigosu. Il Trapani attende notizie dai ripescaggi per inserirsi e cercare la serie C. Il Locri è stato massacrato sia nel risultato che negli uomini visto che ha concluso in 9 ma, nonostante tutto, ha fatto un buon campionato.

TABELLINO

LOCRI-TRAPANI 0-3 (PRIMO TEMPO: 0-3)

LOCRI: Iannì; Lucà (/70′ Palermo, 87′ Marrazzo), V. Aquino, Mbaye, Paviglianiti; Larosa (63′ Mazzone), Romero, Dodaro (75′ Pagano); Ficara (84′ Furina), Carella, Chiricosta. A disp.: Gagliardotto, D. Aquino, Zarich, Kamara. All. Mancini.

TRAPANI (3-4-2-1): Summa; De Pace, Carboni, Gonzalez; Pipitone, Cangemi, Giuffrida (78′ Romizi), Romano (75′ Panebianco); Marigosu (87′ Santapaola), Kosovan (63′ Catania); Carbonaro (57′ Mascari). A disp.: Di Maggio, Cellamare, Mangiameli, Musso. All. Torrisi.

ARBITRO: Esposito di Napoli (Gentile-Savino).

MARCATORI: 6′ Giuffrida, 36′ Cangemi, 38′ Marigosu

NOTE: ammoniti Kosoavan, Romero. Espulsi:  Aquino, Romero.

Spettatori circa 1.500

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA