A.C. Sant’Antonio Abate conquista la finalissima under17


A.C.Sant’Antonio Abate conquista la finalissima under17

I complimenti della Sindaca Ilaria Abagnale

Condividiamo con orgoglio la vittoria esterna della nostra giovane squadra di calcio giallo-rossa, sotto la guida di Mr Gaspare Rosanova, con Orlando e Russo autori delle due reti vincenti contro il Sant’Anastasia Calcio!

Con la prestazione straordinaria dei nostri atleti, che con un deciso 0-2 hanno dimostrato sul campo di avere un grande carattere e una determinazione senza pari, l’A.C.Sant’Antonio Abate 1971 conquista la finalissima under17 che si giocherà contro l’Internapoli Kennedy!

Un ringraziamento anche al coach ed a tutti i collaboratori per aver formato una squadra unita e motivata che siamo certi affronterà la finalissima playoff con la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere mostrate fino ad ora!Siamo tutti con voi, avanti ragazzi!

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA