Nuova squadra per l’ex Juve Stabia Fazio


 

Il difensore Fazio ex Juve Stabia sarà un nuovo giocatore del Monopoli.Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

La S.S.

Monopoli 1966 ufficializza l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive, fino al 30 giugno 2025, di Pasquale Daniele Fazio.Difensore centrale di piede destro, classe 1989, alto 180 cm, Fazio ha disputato gli ultimi tre campionati con la maglia del Catanzaro, esperienza culminata con la conquista della promozione in serie B nella stagione scorsa (la seconda nella serie cadetta dopo quella della stagione 2011/2012 con la Ternana).

In precedenza ha giocato con Juve Stabia, Ternana (in due stagioni non consecutive), Trapani, Andria, Casarano e Igea Virtus.Attualmente può contare su 183 presenze e 5 reti in serie B (con le maglie di Juve Stabia, Trapani e Ternana), 195 presenze e 7 reti in serie C e 21 in Lega Pro 2 per un totale di 436 caps tra i Pro comprese le altre competizioni.

 

Fazio si aggregherà al gruppo squadra allenato da mister Francesco Tomei alla ripresa degli allenamenti, in programma presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli mercoledì 16 agosto 2023 alle ore 18.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori.

Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili.Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA