Eboli Le Notti dell’Ermice

Eboli Le Notti dell’Ermice il dettaglio nella nota ufficiale del comune come riportano i canali ufficiali social:

La settimana di Ferragosto a Eboli sarà animata da un atteso evento che ritorna dopo gli anni di sospensione: “Le Notti dell’Ermice”.

Da venerdì 18 a domenica 20, la VI edizione di un consolidato format all’insegna di gastronomia, musica e condivisione nello scenario del Parco Regionale dei Monti Picentini.

Il programma di eventi, organizzato dall’associazione “Briganti Dell’Ermice”, in collaborazione con “Jevule vico, vico”, con il patrocinio del Comune di Eboli e della Provincia di Salerno, si snoderà tra l’area verde e il convento di San Pietro alli Marmi dove si terranno “Le Notti Yang”.

In ognuna delle tre serate, a partire dalle ore 20, visite guidate sul percorso arricchito di installazioni luminose, stand gastronomici, musica popolare e intrattenimento.
Sarà inoltre a disposizione dei cittadini un servizio trasporto da Piazza Tito Flavio Silvano, grazie a “Il pulmino Dino” dell’associazione Associazione Roberto Cuomo Onlus: il ricavato dalle donazioni di quanti vorranno utilizzare la navetta servirà a sostenere le attività sociali dell’associazione.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri un nome nuovo di calciomercato

Angri arriva Mădălin Țandără il comunicato della società L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1 luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Mădălin Țandără in...

Italia tutto in una notte

  Italia la Nazionale di Luciano Spalletti si gioca praticamente tutto contro la Croazia. Fare risultato andrebbe a garantire il passaggio al prossimo turno. Italia una...

Andrea Dossena è il nuovo allenatore della SPAL

  Andrea Dossena con un passato importante da calciatore è il nuovo allenatore della SPAL. Lo ha annunciato la società con un comunicato : S.P.A.L. comunica...

Mariano Gargiulo racconta il momento alla corte della ShedirPharma Sorrento

Mariano Gargiulo parla del momento e della prossima stagione La ShedirPharma Sorrento è una realtà consolidata che punta sulla crescita di giovani talenti. Classe 2002,...

ULTIME NOTIZIE

Italia tutto in una notte

PUBBLICITA