Gragnano, torna la Festa della Pasta. Preparate le vostre papille gustative


Torna a Gragnano uno degli eventi più attesi. Dall’8 al 10 settembre 2023 tre giorni di degustazioni, musica live, spettacoli, incontri, laboratori e soprattutto tanta buona Pasta di Gragnano IGP, motivo di vanto della gastronomia italiana nel mondo.

Gragnano, Festa della Pasta, preparate le vostre papille gustative

Ingresso gratis per la Festa della Pasta di Gragnano. Quindici gli chef pronti a deliziare i partecipanti. Quattro stand dedicati alle ricette della tradizione campana e tre stellati per vivere esperienze sensoriali indimenticabili. Menu a 10 euro.

Tanti anche i momenti dedicati ai più piccini. In uno dei laboratori creativi i bambini potranno trasformare la pasta, l’oro prezioso di Gragnano, in veri e propri gioielli da indossare. Potranno inoltre trasformare la pasta in tanti altri bellissimi oggetti dipingendola e manipolandola.

Un piatto di pasta di Gragnano e una gran bella festa per tutti, non serve poi tanto per essere felici. Siete d’accordo? Lo assicura anche il sindaco della città di Gragnano, Nello D’Auria, mostrandosi felice dinanzi ad un bel piatto di spaghetti in una foto pubblicata il giorno di Ferragosto sulla sua pagina Facebook commentata così: “Pasta è Felicità”.

Preparate dunque le vostre papille gustative. Manca poco oramai!

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato. MAGAZINE PRAGMA, l’informazione a portata di click.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA