Calciomercato Vico Equense arrivi e conferme


Calciomercato a casa Vico Equense la società annuncia news importanti

Iniziata la preparazione, continuano i lavori necessari ad allestire una rosa che possa lottare per il vertice. Si parte subito forte con il bomber, perno fondante su cui costruire l’intera squadra! L’ A.S.D. Vico Equense 1958 infatti, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Marino. Giuseppe, classe 1998, non ha bisogno di presentazioni. Tutte le reti segnate in carriera, parlano da sé! Dopo aver indossato la maglia dell’ F.C. Sant’Agnello, dopo aver trascinato a suon di reti, il Massa Lubrense dalla Prima Categoria all’Eccellenza e dopo l’esperienza in Promozione ad Agerola, Giuseppe Marino indosserà i colori azzurro-oro, con il compito di riportare entusiasmo con i suoi gol!
“Sono molto felice di far parte della famiglia del Vico Equense” Esordisce Giuseppe. “Ringrazio la dirigenza per la fiducia riposta in me e spero di raggiungere l’obbiettivo prefissato a inizio campionato. Un saluto a tutti i tifosi e spero che vengano in tanti a sostenerci. Forza Vico Equense!”

Le conferme

Continuano le conferme in casa Vico Equense 1958. L’ affiancare giovani calciatori ad elementi di esperienza, è fondamentale! Questa simbiosi sarà ancora più decisiva, tenendo conto del forte attaccamento alla maglia dei nostri ragazzi! Vestiranno infatti, la maglia azzurro-oro, Gianmichele Guidone, attaccante classe 2002, Gianluca Guidone, attaccante classe 2004, Antonio Percuoco, centrocampista classe 2003, Matteo Amorelli, centrocampista classe 2002 e Luigi Norvello, portiere classe 2005.

La presentazione della squadra, con i suoi confermati e i suoi volti nuovi, non può partire che dal suo capitano, Francesco Savarese, divenuto simbolo dei colori azzurro-oro. Gli anni passano, i campionati si susseguono e le categorie a volte non rispecchiano le ambizioni di una piazza, ma Savarese, anche per questa stagione, difenderà i nostri colori!

Leggi anche calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi ” Pensa a Itaca, sempre, il tuo destino ti ci porterà”

Juve Stabia con la frase del poeta Costantino Kavafis vogliamo iniziare questo editoriale del lunedi. Una frase importante, la stessa che il Circolo Velico...

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA