La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow

La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow un nuovo rinforzo nel team. Il dettaglio nel comunicato ufficiale:

La Bioverde Pallacanestro Antoniana annuncia l’arrivo di Bubacarr Jallow, ala/pivot classe 2005 proveniente dall’Academy Scafati Basket.
Nato in Gambia e cresciuto in Senegal con la sua famiglia, Bubacarr arriva in Italia nell’inverno del 2022, muovendo i primi passi da cestista sul parquet di Santa Margherita Ligure.
Con la tenacia, la voglia di emergere e la fame che lo contraddistinguono arriva in Campania, l’Academy Scafati Basket lo accoglie e gli offre l’opportunità che tanto desiderava: poter giocare a basket ad alto livello.
La IBSA Next Gen Cup l’occasione di una vita intera, “Buba” si mette in mostra alla grande e quest’estate diviene pezzo pregiato del mercato campano.
Un’ala/pivot di circa 200 cm, fisicamente straripante e che può disporre dello status di “under” fa gola a tante società di Serie D, C ed anche B interregionale, indi per cui la scelta di giocare per la Pallacanestro Antoniana rappresenta motivo d’orgoglio per la società giallorossa.
La Bioverde desidera ringraziare gli amici dell’Academy Scafati Basket per la disponibilità e la collaborazione, Bubacarr è pronto a scrivere un’altra, bellissima, pagina della sua incredibile storia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Milan scelto Fonseca per la panchina

Milan arriva Fonseca. La società ha reso ufficiale il matrimonio con un comunicato ufficiale. Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile...

Mare Fuori: riprendono le riprese della serie tv napoletana

Iniziano oggi le riprese di Mare Fuori, la serie tv napoletana seguita in tutto il mondo.

Piano di Sorrento, un altro appuntamento Slow Food

Domenica 9 Giugno in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento arriva il Mercato della Terra dei produttori Slow Food della Penisola Sorrentina e non solo.

Antonio Amodio sposa una nuova squadra

Antonio Amodio alla corte degli squali di Crotone il dettaglio nella nota ufficiale Football Club Crotone comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo ad...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA