Come diventare boss della criminalità su Netflix

Come diventare boss della criminalità è un lavoro molto originale disponibile su Netflix

Questa guida sinistramente satirica esplora l’ascesa e la caduta dei boss della criminalità più famosi della storia, oltre alle loro tattiche per raggiungere il successo. Vari capitoli raccontati anche con una versione animata degli eventi. Boss spietati che sono riusciti a prendere il potere e spesso si raccontano anche storie di violenti omicidi.

I capitoli

Trova il lavoro dei tuoi sogni

Migliora il tuo business

Domina con il terrore

Non infrangere le regole

Segui una strategia a lungo termine

Esci dagli schemi

In questo racconto l’ascesa al potere di alcuni personaggi che hanno fatto la storia della malavita nel mondo. Da Al Capone, passando per Frank Lucas, Salvatore Riina a John Gotti e la storia del “Boss elegante”. Whitey Bulger e Pablo Escobar sono gli ultimi capitoli di questo orginale lavoro.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

Giro D'Italia parla la  Maglia Rosa Tadej Pogacar, la nota ufficiale: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA