Decorazioni di Natale uniche per una casa perfetta

Anche se l’8 Dicembre è già passato si è ancora in tempo per aggiungere gli ultimi particolari nelle decorazioni di Natale della propria casa. Nessun dettaglio deve essere lasciato al caso e ogni particolare deve essere curato per avere la casa perfetta durante le festività natalizie.

Per ultimare le ultime decorazioni la calma deve essere vostra alleata, perchè di fretta non si fanno mai bene le cose. 

Ecco alcuni consigli su quali decorazioni non possono assolutamente mancare per rendere perfetta l’abitazione:

  • decorazioni esterne, che siano delle luci e\o delle ghirlande le decorazioni esterne non devono assolutamente mancare perchè è il primo impatto che hanno le persone prima di entrare. Evitate di mettere tante cose e metterle senza una logica, perchè a volte è più bello ed elegante mettere una sola serie di lampadine.
  • palline per l’albero personalizzate, una cosa che di sicuro renderà unico il vostro albero di Natale sono delle decorazioni personalizzate, che sia con i nomi dei componenti della famiglia o con le loro foto.
  • decorazioni musicali, esse sono molto belle e possono anche intrattenere gli ospiti riempendo la casa di melodie natalizie; ne esistono di tanti tipi alcuni esempi sono i carillon oppure delle giostrine che riprendono un’ambientazione natalizia.
  • presepe, può sembrare scontato ma in una casa non può assolutamente mancare il presepe. Che sia in miniatura o che sia gigante, che sia artigianale o che sia comprato, nelle case c’è sempre un presepe.
  • elfi, specialmente negli ultimi anni, che se ne stanno trovando di tutti i colori, una decorazione che non può mancare e che è apprezzata anche dai più piccini sono gli elfi di Babbo Natale.

Babbo Natale, un’altra decorazione molto presente nelle case è Babbo Natale, che sia esterno insieme alle luci oppure sotto l’albero con la sua slitta è sempre presente.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA