Trapani, Torrisi: “Gioiese squadra inesperta ma guai a sottovalutare l’impegno”


Seduta di rifinitura per il Trapani di Alfio Torrisi che giocherà domani contro la Gioiese. Gara valevole per la penultima giornata del campionato di serie D Girone I. Il calcio d’inizio dell’incontro è prefissato per le 14,30. Dopo l’allenamento, l’allenatore Alfio Torrisi ha presentato il match in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto a riguardo.

LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“Domani affronteremo una squadra che, anche se è inesperta, cercherà di metterci in difficoltà e lo ha fatto contro il Ragusa sbagliando un rigore. Noi dobbiamo essere bravi a non sottovalutare l’impegno. Abbiamo fatto una grande settimana e spero vivamente per il match di domani. Trapani sempre più capolista? La vittoria contro il Licata ci ha dato molto entusiasmo e il pareggio tra Siracusa e Vibonese ancora di più. Convocati? Non ci saranno Cocco, Cristini, Sparandeo e Crimi. Bova e Liepins? Sono pronti per domani”.

CONVOCATI TRAPANI

Foto fonte: Fc Trapani 1905

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA