Vico Equense un successo il primo giorno di apertura della pista di pattinaggio

Vico Equense una nota del comune che annuncia il successo del primo giorno di apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Quasi 400 ingressi per il primo giorno di apertura della 𝗣𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘀𝘂𝗹 𝗴𝗵𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼.
L’Incanto del Natale di Vico Equense ieri ha prodotto una giornata intensa e piena di festa in ogni angolo del centro cittadino.
Tra gli eventi natalizi, una menzione particolare merita la pista allestita in Piazza Marconi che in quattro ore ha registrato un’affluenza record e ha visto sorrisi divertiti di bambini, ragazzi e famiglie. Un’attrazione che, per volontà del sindaco 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗔𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 e dell’Amministrazione Comunale, sarà completamente gratuita, dall’accesso alla pista agli accessori utili all’ingresso.

“E’ stata una giornata intensa e divertente – ha spiegato il sindaco Aiello -. Tra negozi, eventi, allestimenti natalizi, animazioni e luminarie, 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲 ha incarnato al meglio lo spirito festivo natalizio. Noi continueremo a lavorare senza sosta per le iniziative ancora in programma. Ringrazio la mia squadra e tutti quelli che quotidianamente lavorano, anche nell’ombra, pur di garantire il regolare svolgimento degli eventi e contribuire al successo di essi. Ci siamo riusciti già l’anno scorso, per la prima volta dopo tantissimo tempo. Adesso è ancora più bello, per un Natale indimenticabile, in tutto il paese”.
𝗟𝗮 𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿à 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟳 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶, 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗳𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬, 𝗶𝗹 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟯.𝟬𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟱.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟮. 𝗡𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝟮𝟰 𝗲 𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.𝟬𝟬, 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝟮𝟱 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟯.𝟬𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬.
E sarà totalmente gratuita per tutti. L’unica raccomandazione è riservata ai minorenni, i quali dovranno essere accompagnati da un genitore.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA